Playoff Serie C, Catania in campo a Pescara per tentare l'impresa: è Lunetta la novità, trequartista con Jimenez alle spalle di Inglese
Sugli spalti un centinaio di tifosi del Catania provenienti da altre regioni
Dini regolarmente in porta, la novità in formazione è Lunetta a ridosso di Inglese in coppia con Jimenez. Il Catania che si prepara a scendere in campo a Pescara per la seconda gara del terzo turno dei play off di Serie C ha mantenuto l'ossatura base, ma la squalifica di Ierardi in difesa – come abbiamo raccontato sull'edizione in edicola – ha convinto il tecnico Toscano ad arretrare Raimo nel terzetto che compone la retroguardia.
In mediana, sempre sulla destra, torna titolare Guglielmotti dopo un lungo infortunio e il "rodaggio" completato nel match di andata di domenica scorsa al Massimino. Stoppa, dunque, partirà dalla panchina ma è pronto a subentrare in corsa così come ha provato il tecnico Toscano durante la rifinitura di ieri allo stadio Massimino di fronte a duemila tifosi festanti. A Pescara sono in arrivo un centinaio di tifosi provenienti da altre regioni. Fischio d'inizio alle 20.