20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 15:30
×

Successo al Lido La Cucaracha del primo torneo misto "102 Beach Tennis"

Vittoria al tie break della coppia Guttà-Bertani su Cacciola-Mirabella. La soddisfazione di Rudi Rillosi "anima" di questa disciplina a Catania

Lorenzo Magri

12 Giugno 2023, 12:52

fase 1

Non solo mare e divertimento alla Plaia di Catania, ma anche tanto sport con il beach tennis che continua a tenere banco sui campi di gara ospitati al Lido La Cucaracha a Catania dove esiste, grazie al nostro clima, la possibilità di giocare tutto l'anno.

Tutto questo è reso possibile grazie alla disponibilità del dott. Enzo Fargione e alla straordinaria passione di Rudi Rillosi, sportivo di razza e "anima" del beach tennis etneo.

E il Lido La Cucaracha ieri si è animato ancora una volta grazie alla prima edizione del torneo misto "102 Beach Tennis" che ha regalato spettacolo e sfide avvincenti che si sono conclude alle 19,30. Le coppie partecipanti si sono affrontate in un torneo all’italiana e alla fine i quattro finalisti anno dato vita ad un combattutissima e spettacolare finale.

<Una emozionante partita – ci dice Rudi Rillosi, dalla quale è uscita vincitrice la coppia formata da Gabriele Bertani e Valentina Guttà e i complimenti vanno anche la coppia seconda classificata composta da Sasà Cacciola e Valentina Mirabella. Un ringraziamento al dott. Enzo Fargione, sempre disponibile per le manifestazioni sportive da ospitare al Lido La Cucaracha. Intanto come facciamo tutto l'anno, al Lido La Cucaracha si continua a giocare tutti i giorni e per tutti appuntamento al prossimo torneo>.