Under 21, comincia da Catania l’avventura degli Azzurrini di Nicolato

Di Giovanni Finocchiaro / 18 Luglio 2019

CATANIA – Una sfumatura di azzurro sotto il cielo di Catania. Il 6 settembre allo stadio Massimino (il fischio d’inizio alle 18.30) è stato fissato il debutto della Nazionale Under 21 con la “prima” del nuovo allenatore Paolo Nicolato. La rappresentativa affronterà in amichevole i pari età della Moldavia aprendo di fatto la stagione.

Gli Azzurrini, che il 10 settembre a Castel di Sangro esordiranno con il Lussemburgo nelle qualificazioni a EURO 2021, giocheranno per la prima volta nella loro storia a Catania. Sono quattro invece i precedenti con la Moldavia, sempre battuta negli incontri disputati dal 1996 al 2005.

Dalla sede del Catania, interrompendo il silenzio stampa, l’ad Pietro Lo Monaco ha commentato: «La FIGC e il Presidente Gravina mostrano concretamente, con questa decisione, una notevole considerazione di Catania, una città tra le più importanti in Italia anche in termini di genuina passione calcistica, e del Catania, società ritenuta pienamente affidabile in vista di un evento così prestigioso. Ne siamo lieti, ringraziamo e garantiremo certamente il nostro miglior supporto».
 
 

Pubblicato da:
Redazione
Tag: italia moldavia nazionale under 21 paolo nicolato under 21 under 21 a catania