Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Economia

Coronavirus, Nissan garantisce servizio di emergenza

Di Redazione |

ROMA (ITALPRESS) – In un periodo cosi’ difficile, condizionato anche da limiti imposti alla mobilita’, Nissan ha deciso di essere sempre vicino ai propri clienti, continuando a garantire un servizio di emergenza per la riparazione di veicoli. Il servizio e’ erogato tramite le officine Nissan distribuite sul territorio italiano, adottando le massime misure precauzionali. Per i servizi legati ai tagliandi e riparazioni non urgenti in garanzia sulle proprie vetture, si potranno posticipare gli interventi appena sara’ consentita una ripresa piu’ ampia, senza che questo abbia impatto sulla validita’ delle garanzie contrattuali. Inoltre, Nissan continua ad assicurare il servizio di assistenza stradale, che prevede il trasporto del veicolo in un posto sicuro e supporto ai clienti per il loro rientro a domicilio, anche nel caso in cui i clienti non fossero in grado di rinnovare la copertura annuale di assistenza stradale. Le misure relative all’assistenza stradale avranno validita’ fino a due settimane successive al termine del cosiddetto periodo di lockdown, stabilito dagli organi competenti. In aggiunta, per tutti quei clienti Nissan direttamente impegnati nelle attivita’ a tutela della salute e sicurezza della popolazione, i servizi di assistenza stradale saranno erogati gratuitamente a prescindere dall’eta’ della vettura. Infine, chi possiede un’estensione dei servizi di assistenza stradale, la cosiddetta Loyalty Road Side Assistance, con una data di scadenza compresa tra marzo e luglio 2020, ricevera’ un’estensione gratuita del servizio per altri 6 mesi. (ITALPRESS). ads/com 08-Apr-20 16:51

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: