Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Economia

Citroìn Advisor. Sempre piu vicini ai clienti, anche a distanza

Di Redazione |

MILANO (ITALPRESS) – Di fronte alle misure di distanziamento sociale, mantenere il contatto e preservare il legame di fiducia con i propri clienti e’ una sfida vincente. In questo contesto, Citroìn Advisor si rivela una vera risorsa. Il sito interattivo di recensioni online di Citroìn e’ ora disponibile in 58 Paesi e ha superato le 400.000 recensioni. Arricchito con nuove funzionalita’ sin dal suo lancio, come le recensioni sui prodotti e sui venditori, rappresenta per la Marca e per la rete uno strumento importante in termini di trasparenza, per condividere le esperienze e per restare vicino ai suoi clienti. Lanciato alla fine del 2014, Citroìn Advisor e’ ora disponibile in 58 Paesi e conta oltre 400.000 recensioni. Forte del suo successo, questo strumento pionieristico nel mondo automobilistico si e’ arricchito nel tempo di varie funzionalita’ che consentono a Citroìn di essere un passo avanti in termini di trasparenza e vicinanza nei confronti dei suoi clienti. Citroìn Advisor ora riguarda diversi aspetti dell’esperienza del cliente, attraverso vari moduli. Citroìn Advisor Punto Vendita: proposta sin dal momento del lancio, questa funzione consente ai clienti di valutare e condividere la propria esperienza sulla qualita’ del servizio presso la Concessionaria, sia in officina che nel reparto Vendite (Nuovo e Usato). In caso di valutazione negativa, il punto vendita riceve un avviso. Puo’ quindi ricontattare il cliente e puo’ inserire a sua volta la sua risposta nella piattaforma, dopodiche’ il cliente puo’ riadattare la propria valutazione. Garanzia di fiducia e lealta’, questo strumento vantaggioso per tutti si e’ guadagnato una valutazione media di 4.8/5. Citroìn Advisor Veicoli: dal 2016 questo modulo aggiuntivo ha consentito ai clienti di valutare e condividere le loro opinioni sulla propria nuova Citroìn dopo la consegna. Pertanto, non e’ piu’ la Concessionaria ma la Marca stessa a essere valutata. Per ciascun modello, le opinioni possono essere consultate direttamente nello showroom virtuale del sito Citroìn del Paese (citroen.it in Italia), con una valutazione media di 4,7/5 per l’intera gamma. Citroìn Advisor Venditore: implementata dal 2019, questa ultima funzionalita’ di Citroìn Advisor consente ai clienti di lasciare un c ommento sull’esperienza vissuta con il proprio venditore. Proposto ai venditori Citroìn su base volontaria, e’ anch’esso uno strumento utile a tutti al servizio della fiducia e della lealta’. Infine, Citroìn Advisor ha ottenuto in Francia la certificazione “NF Service – Online Opinion” rilasciata da AFNOR. Una certificazione esigente che conferma l’ambizione di trasparenza che Citroìn ha verso i propri clienti. (ITALPRESS). tvi/com 20-Apr-20 15:52

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: