Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Archivio

Vuoi organizzare il viaggio dei tuoi sogni a NYC? NewYorkWelcome

Di Redazione |

Con NewYorkWelcome tour di New York in italiano, gite fuori porta e assistenza a misura del viaggiatore

La conoscenza del territorio newyorkese non è limitata all’ambito lavorativo, dietro a NewYorkWelcome c’è una famiglia di origine italiana che vive la Grande Mela ogni giorno anche come semplice cittadino. Il cliente può quindi contare su expertise professionale e sul valore di esperienze personali di vita.

Grazie a questo approccio avviene un’attenta pianificazione del soggiorno, strutturato rispetto alle diverse esigenze del cliente: budget, preferenze, richieste particolari, profilo del viaggiatore (esperto, neofita, eccetera) e vari altri aspetti pertinenti. Il viaggio è così incentrato sulle sue propensioni e aspettative.

A disposizione del cliente c’è un team di professionisti pronti ad assisterlo in ogni fase della pianificazione della vacanza, dalla prima chiamata o e-mail all’erogazione degli effettivi servizi. Ogni guida turistica di NewYorkWelcome dispone di licenza per guida turistica ufficiale rilasciata dal consumer affairs di NYC ed è madrelingua italiana.

I servizi includono soluzioni a misura del viaggiatore “fai da te”, che può ricercare, ad esempio, escursioni di gruppo, biglietti per accedere ai musei, pass per attrazioni in sconto, eccetera. NewYorkWelcome collabora da anni con i principali operatori turistici di New York e dintorni.

Dispone quindi di risorse per accontentare quanti desiderano approfittare dei bus panoramici a due piani, dei principali musei della città (MoMa, Met, Museo di Storia Naturale) o delle attrazioni come Empire State Building e Top of The Rock.

Servizi, escursioni e contatti su newyorkwelcome.net

Su www.newyorkwelcome.net è riportata un’estesa lista di servizi ed escursioni, presentate da agenzie e compagnie di tour locali con le quali sono attivi rapporti di collaborazione da anni. E dal gennaio 2020 i clienti di NewYorkWelcome possono approfittare, su appuntamento, del nuovo ufficio a Times Square (1460 Broadway), con terrazza sulla piazza più famosa del mondo.

Ufficio Stampa e Digital PR

Fattoretto srlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: