Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

Tv, ‘AXA Zone’ green per i giovani talenti di ‘X Factor’

Di Redazione |

Roma, 27 ott. (Adnkronos) – Dopo essere stata presente nelle puntate di selezione, il Gruppo assicurativo AXA Italia, main partner di X Factor 2020 – show di Sky prodotto da Fremantle, in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su Now Tv – a sostegno al talento e alle ambizioni dei giovani, diventa protagonista dei Live con i posati di presentazione dei concorrenti e dedica loro nel Daily la ‘AXA Zone’, uno spazio all’interno del loft di X Factor completamente AXA dedicato agli artisti e al loro talento.

Elemento che contraddistingue lo spazio è il suo essere completamente ‘green’ e a impatto zero sull’ambiente, grazie ad esempio a un wall in legno non trattato e tessuto in cotone, pareti riciclabili di muschi e licheni che abbattono la carica batterica. Un’iniziativa concreta per rendere visibile e immediato un l’impegno pluriennale di AXA sul tema della lotta al cambiamento climatico e la tutela dell’ambiente e ingaggiare tutti, a partire dai giovani, su una delle sfide più importanti a livello collettivo, per un futuro più sostenibile e resiliente.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: