Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Archivio

Hard Rock Cafe “Original Menu”: Il 2021 si apre con un ritorno agli Anni ’70 nei Cafe di Firenze Roma e Venezia

Di Redazione |

(Firenze, Roma e Venezia, 15 gennaio 2021)

Disponibile fino al 14 marzo il nuovo Original Menu proposto negli Hard Rock Cafe di Firenze Roma e Venezia consentirà di fare un vero e proprio tuffo negli anni ’70, grazie ad alcune proposte iconiche rimaste nel cuore di tutti gli hard rockers del mondo. A seguire alcune tra le portate più celebri che verranno riproposte nei locali italiani.

Starters

The Ringo: un piatto perfetto da condividere con amici o familiari a base di Tupelo chicken tenders, classic wings e crispy onion rings con le salse BBQ, honey mustard, ranch e blue cheese di accompagnamento;

Hard Rock n’ Roll Chili: preparato con hamburger vegetariano Moving Mountains, fagioli neri, un mix di spezie, salsa piccante e cipollotti freschi.

Entrées

HRC’S Country Burger: 170gr di carne macinata della migliore qualità, preparata con due hamburger sovrapposti, ricoperti con formaggio American e una spolverata di erbe e spezie. Servita su bun tostato, con lattuga, pomodoro, cipolle, cetriolini, salsa speciale e salsa sweet relish di cetrioli di accompagnamento;

Road House Rib Sandwich: costolette disossate, affumicate e addolcite con salsa BBQ, servite su pane tostato con coleslaw, cetriolini sottaceti, salsa aioli tangy e ricoperte da cipolle fritte, il tutto accompagnato da patatine fritte;

Grilled Cheese: formaggio American Cheddar, bacon, pomodoro e pane a lievitazione naturale, grigliato, servito con patatine e salsa chipotle aioli di accompagnamento;

Haystack Salad: lattuga romana, Tupelo chicken tenders, carote, mais, pico de gallo fresco, sottili strisce di tortilla e un mix di formaggio Cheddar e Jack, servita con salsa ranch.

Sweets&Soda Fountain

Banana Split: tre palline di gelato alla vaniglia e cioccolato, banane fresche, salsa di fragole, caramello e hot fudge, panna montata, ciliegie e praline;

Coke Float: una vecchia gloria servita su gelato alla vaniglia e ricoperta di panna montata;

Orange Creamsicle: gelato alla vaniglia, succo di arancia, purea al frutto della passione e Fanta, ricoperto con panna montata.

Alcuni dei piatti dell’Original Menu potranno essere anche ordinati attraverso i servizi di delivery attivi nei tre Cafe italiani.

Il programma SAFE + SOUND implementato neI Cafe italiani garantirà a tutte le famiglie di poter vivere un ambiente sicuro e garantito dal punto di vista sanitario. Hard Rock International ha infatti collaborato con organizzazioni di sicurezza e salute pubblica di fama mondiale come EcoSure, una divisione Ecolab, e NSF International, precedentemente nota come National Sanitation Foundation, per garantire che le proprie location siano SAFE + SOUND, soddisfacendo così i più alti standard di sicurezza, igiene, manipolazione degli alimenti e formazione dei dipendenti. Il protocollo di sicurezza potenziato SAFE + SOUND comprende – ma non si limita – alle procedure come lo screening termico non intrusivo e all’avanguardia della temperatura prima di entrare, misure di distanziamento sociale e requisiti di maschere protettive per tutti i membri del team.

Hard Rock International

Con 240 sedi in 69 Paesi – includendo hotel di proprietà o autorizzati o gestiti, casinò, shop, Cafe – Hard Rock International (HRI) è una delle aziende più riconosciute a livello mondiale. Hard Rock International ha lanciato nel 2020 anche l’iniziativa Hard Rock Digital attiva sul fronte delle scommesse sportive e dei giochi interattivi. Tutto cominciò con la chitarra di Eric Clapton e oggi Hard Rock detiene la più grande collezione di cimeli musicali, circa 86.000, esistente esposta al pubblico nelle sedi di tutto il mondo. Nel 2020 e nel 2019, Hard Rock International è stato premiato come una delle migliori aziende dalla rivista Forbes e riconosciuta da J.D. Power, il n.1 nello studio sulla soddisfazione degli ospiti negli Stati Uniti, tra le catene alberghiere di alto livello. Le destinazioni Hard Rock sono situate nelle più grandi città del mondo, comprese le due proprietà di punta in Florida e sede del primo Guitar Hotel® al mondo, nel sud della Florida, dove si trova il quartiere generale dell’azienda. Il marchio è di proprietà dell’entità “Seminole Tribe of Florida”. Per info www.hardrock.com or shop.hardrock.com.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: