Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

Milano: petardi Inter-Juve a San Siro, due ultras denunciati della polizia

Di Redazione |

Milano, 26 gen. (Adnkronos) – Ieri a Milano la polizia ha deferito all’autorità giudiziaria due tifosi nerazzurri per l’inosservanza al divieto di accesso ai luoghi dove si svolgono manifestazioni sportive e per il lancio di materiale pericoloso.

La sera del 17 gennaio scorso, pochi minuti prima dell’inizio dell’incontro di calcio Inter-Juve, dalle terrazze dell’ex ippodromo del trotto, area dismessa da tempo e prospiciente lo stadio San Siro, sono stati accesi numerosi petardi che, tra l’altro, hanno determinato l’inizio posticipato della partita. Gli accertamenti compiuti dalla Digos hanno consentito di verificare la presenza di almeno dieci batterie di fuochi posizionati in un’area privata non accessibile, all’interno della quale sono state rinvenute anche alcune scritte contro la Digos a firma “Curva Nord 69”.

Le indagini effettuate dai poliziotti della Squadra Tifoserie della Digos hanno identificato i due ultras nerazzurri, già sottoposti al daspo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: