Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Archivio

Bruno Editore pubblica Claudia Vece, Trasformazione Neuro-Emozionale: il Bestseller su come potenziare le emozioni

Di Redazione |

(Milano 29 gennaio 2021) – Milano, 29.01.2021 – Per tutte quelle persone che desiderano accrescere il proprio potenziale e dare il meglio di loro stesse in ogni ambito della propria vita, esce oggi il libro di Claudia Vece “TRASFORMAZIONE NEURO-EMOZIONALE. Come l’Educazione Neuro-Emozionale Ti Permette Di Potenziare I Pensieri e Le Emozioni Per Trasformare La Tua Realtà!” (Bruno Editore). Al suo interno, l’autrice condivide con i propri lettori le stesse informazioni che permetteranno loro di comprendere e applicare le strategie interne per attuare quei cambiamenti utili a migliorare la propria vita attraverso la trasformazione dei pensieri e delle emozioni.

“In 230 pagine, il libro coinvolge il lettore in un viaggio interiore alla scoperta di come i pensieri e le emozioni possono essere usati a proprio vantaggio per potenziare la propria realtà” afferma Claudia Vece, autrice del libro. “Capitolo dopo capitolo, accompagno il lettore all’interno di un processo di comprensione del proprio potenziale. Inoltre, lo aiuto ad allentare quelle convinzioni limitanti che lo allontanano dall’esprimere le proprie potenzialità personali. In chiusura spiego infine cos’è l’Educazione Neuro Emozionale e come integrare le strategie interne per trasformare e migliorare la propria vita”.

Secondo Claudia Vece, se il lettore metterà in pratica sin da subito gli insegnamenti condivisi nel corso del libro, potrà acquisire davvero maggiore benessere e vivere appieno la propria felicità. Dopotutto, L’Educazione Neuro Emozionale è un insegnamento pratico e multidisciplinare che permette alle persone di attuare dei cambiamenti interni che potenziano e facilitano la creazione della propria vita e del proprio benessere.

“Con il suo libro, l’autrice intende spiegare ai propri lettori come migliorare la propria vita attraverso gli attori che incidono sulla costruzione della realtà personale” incalza Giacomo Bruno, editore del libro “Al suo interno, sono infatti presenti strategie di Educazione Neuro Emozionale davvero efficaci, che permettono di migliorarsi e di puntare spediti verso i propri obiettivi”.

“Il motivo per cui ho scelto Bruno Editore è dato dal fatto che stiamo parlando di una casa editrice innovativa in campo editoriale, capace di dare visibilità online all’autore” conclude l’autrice. “Il suo team mi ha dato il supporto necessario a portare a compimento il non semplice compito della pubblicazione del mio primo libro.

Bruno Editore srlCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: