Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Archivio

**Motomondiale: cancellato il Gp di Finlandia 2021, lo sostituisce il Gp di Stiria**

Di Redazione |

Roma, 14 mag. (Adnkronos) – La Fim, Irta e Dorna Sports hanno comunicato “la cancellazione del Gran Premio di Finlandia 2021”. La pandemia da Covid-19 in corso, oltre alle difficoltà negli spostamenti verso la Finlandia, hanno costretto a cancellare l’appuntamento. Dorna Sports ha comunque annunciato “di aver sottoscritto un nuovo accordo quinquennale con il Gran Premio di Finlandia. Il KymiRing sarà presente quindi in calendario almeno fino al 2026”.

La Fim, Irta e Dorna Sports inoltre sono entusiasti di comunicare che “il Gran Premio Michelin di Stiria sarà aggiunto al calendario 2021 e sarà in programma al Red Bull Ring dal 6 all’8 agosto nel weekend che precederà il Gran Premio d’Austria”. Il primo Gran Premio di Stiria si è disputato nel 2020 e ha visto una delle gare più belle della storia del mondiale oltre a quella del Gran Premio d’Austria.

Altra notizia positiva per gli appassionati: in accordo con le autorità locali e sempre nel pieno rispetto di tutti i protocolli sanitari, sia il Gran Premio di Stiria che il Gran Premio d’Austria vedranno la presenza di un numero limitato di spettatori che potranno vivere così nel modo migliore tutto il meglio del MotoGp su una delle piste più belle del mondo: il Red Bull Ring.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: