Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Archivio

Governo: Di Stefano a Pd, ‘Ok esultare ma no bislacche fughe in avanti’

Di Redazione |

Roma, 27 gen. (Adnkronos) – “Consiglio vivamente al Partito Democratico di evitare che la giusta esultanza si trasformi in bislacche fughe in avanti su ipotetiche ‘modifiche dell’asse politico del governo'”. Lo scrive Manlio Di Stefano dei 5 Stelle su Fb.

“Primo perché siamo pagati per continuare a occuparci delle esigenze degli italiani quindi, piuttosto che parlare di potere noi preferiamo continuare a parlare di riforme da fare. Secondo perché le riforme del MoVimento 5 Stelle già fatte stanno tutte dando risultati ottimi di cui andiamo fieri, quindi c’è poco da chiedere, tantomeno pretendere, di cambiare”, argomenta.

“Terzo perché non vorrei dover ricordare a tutti che gli equilibri numerici in Parlamento non sono mutati di una virgola, tradotto, non esistono leggi che possano passare senza la nostra piena volontà. Quarto perché trovo curioso che fino a ieri (con un po’ di paura magari) tutti ribadissero convintamente che le elezioni regionali non avessero influenza sul Governo e oggi (baldanzosi) abbiano cambiato idea”, conclude.

Suvvia, un po’ di coerenza.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: