Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

Archivio

Filippo Coltro architetto, ristrutturazioni chiavi in mano e progetti su misura

Di Redazione |

Il percorso professionale seguito da Coltro gli ha permesso di decorare gli interni di prestigiose residenze private, merito del fascino evocato dalle capacità decorative e dal suo eclettismo. Un risultato espressione del profondo interesse riposto nelle tematiche del costruire e nella qualità del dettaglio.

Architetto Padova, Filippo Coltro: progetti su misura dalla A alla Z

Del committente vengono acquisite e analizzate le necessità, la cui soddisfazione diventa l’imperativo dell’attività dello Studio, nel rispetto dei limiti di budget stabiliti. Il conseguimento di questo obiettivo passa dall’intesa sinergica che va a stabilirsi con il cliente. Coltro rappresenta quindi l’unico interlocutore per il committente e il solo filtro nei confronti dei fornitori.

Modus operandi e dedizione restano gli stessi a prescindere dall’entità del progetto: può trattarsi di un’opera di ristrutturazione come di una nuova costruzione, o del bisogno di arredare l’abitazione. Lo Studio si avvale di una squadra di collaboratori altamente qualificati per rispondere con puntualità e precisione alle aspettative del cliente.

Studio architettura Padova Filippo Coltro: pubblicazioni e contatti

Tra le prestigiose pubblicazioni iscritte nel curriculum di Coltro troviamo le più importanti riviste nel mondo dell’arredo e della ristrutturazione: Ville & Casali, AD (Architectural Digest. Le più belle case del mondo), 100 Idee per ristrutturare, Progetto Cucina, Residence Decoration, Casa Oggi, Casa & Giardino, Case al mare.

Ufficio Stampa Fattoretto srl

Agenzia SEO Digital PR

www.massimofattoretto.comCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: