Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Archivio

Seria A: la lazio vola in classifica, crolla la quota scudetto sulla lavagna dei bookies

Di Redazione |

(Adnkronos) – La vittoria dei biancocelesti contro l’Inter cambia le carte in tavola e Planetwin365 avvicina Inzaghi al sogno tricolore

Roma, 17 febbraio 2020 – La Lazio dei record supera l’Inter sul campo e in classifica conquistando, in 72 ore, anche una posizione di tutto rispetto nelle previsioni degli analisti sulla corsa scudetto. Prima della giornata di campionato appena terminata, Inter (2,80) e Lazio (6,00) si trovavano debitamente dietro la Juve (1,68) sulla lavagna di Planetwin365.

Questa mattina, invece, gli equilibri si invertono e, se i bianconeri si portano a 1,60 confermando il primo posto nella classifica ideale dei quotisti, le cose cambiano per le due dirette inseguitrici, con la Lazio che si trova adesso a quota 3,75, sopra l’Inter che vede le proprie chances di vittoria quasi dimezzate: da 2,80 a 4,25.

A Bergamo si sono invece definitivamente infrante le speranze della Roma: dopo la sconfitta con l’Atalanta, la quota Scudetto dei giallorossi passa da 501,00 di venerdì addirittura a 851,00 di lunedì.

Il turno ‘testacoda’ del prossimo weekend vede la Juve a Ferrara contro la SPAL, la Lazio a Genova contro il Genoa e l’Inter con l’altra ligure, la Sampdoria terzultima in classifica. Secondo Planetwin365 il tabellone della venticinquesima per il trio che guida la classifica sembra già scritto, ma stando ai risultati delle ultime due settimane la corsa al titolo di Campione d’Italia 2019-2020 è tutt’altro che chiusa.

_________________________________

Planetwin365 è uno dei principali brand del mercato internazionale del betting e gaming, presente anche in Italia,

online e retail.

Ufficio Stampa – Spencer & Lewis:

Aurelio Calamuneri – 06.45582893

__________________________________COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: