Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

La divisione Secure Power di Schneider Electric celebra un anno di successi

Di Redazione |

(Stezzano 18 Febbraio 2020) – •La divisione Secure Power nel 2019 ha ottenuto più di 20 riconoscimenti per leadership, soluzioni e programmi

•I riconoscimenti sono stati assegnati da analisti del settore, riviste commerciali e dirigenti

•La divisione fornisce soluzioni di alimentazione e raffreddamento per data center, IT distribuito e applicazioni non IT

“Il riconoscimento che abbiamo ricevuto nell’ultimo anno conferma la nostra posizione di leader del settore e le nostre responsabilità nei confronti di clienti, dipendenti e ambiente”, ha affermato Pankaj Sharma VP Esecutivo della divisione Secure Power di Schneider Electric. “Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti soluzioni innovative di gestione dell’energia che consentano a tutto il mondo elettrico e digitale di avere energia ovunque e per tutti. Questi premi dimostrano il successo dei nostri sforzi per raggiungere questa missione.”

Innovazione nutrita dalla diversità e dall’inclusione

Nel 2019 alcuni Executive di Secure Power hanno ricevuto un riconoscimento significativo per la loro leadership e per la loro influenza nel settore. L’innovazione e l’impegno di Schneider Electric per la Diversity sono stati due temi che hanno contraddistinto l’azienda e portato a numerosi premi, tra cui:

Le soluzioni Edge Computing di Schneider Electric premiate per innovazione e design

I programmi massimizzano il successo per i partner del canale IT

La divisione Secure Power racchiude al suo interno il marchio leader a livello mondiale per l’infrastruttura fisica IT integrata, APC by Schneider Electric. La rete di partner globali APC comprende oltre 150.000 IT Solution Provider. Per aumentare il numero dei Partner, l’azienda sviluppa e migliora continuamente i suoi programmi di Partnership, creando opportunità di crescita professionale e offrendo corsi di aggiornamento per offrire al Cliente finale il miglior servizio possibile. Nel 2019, i programmi di canale Schneider Electric hanno ricevuto il riconoscimento di best-in-class, tra cui:

•Per il decimo anno consecutivo, CRN ha valutato con 5 stelle il Programma di formazione del Canale Elettrico di APC by Schneider valutando positivamente anche le risorse finanziarie e l’assistenza marketing.

•A dicembre 2019 APC by Schneider Electric è stata nominata “Champion” nella Channel Leadership Matrix di Canalys. L’onore riconosce l’investimento di Secure Power nel Programma Partner di canale EMEA per favorire la semplicità e la facilità di creare business. Il premio riconosce inoltre le peculiarità del programma di stabilire le priorità di investimento nella redditività dei partner e nei modelli di business dimostrando l’impegno a mantenere e o ad aumentare la quota di entrate generate attraverso i Partner.

#

Chi è Schneider Electric

In Schneider Electric crediamo che l’accesso all’energia e alle tecnologie digitali siano diritti umani fondamentali. Vogliamo offrire a tutti l’opportunità di ottenere di più con meno risorse, perché il nostro motto “Life Is On” abbia valore per tutti, ovunque e in qualsiasi momento. Forniamo soluzioni digitali per l’energia e l’automazione, per l’efficienza e la sostenibilità. Integriamo tecnologie per cui siamo leader a livello mondiale, automazione in tempo reale, software e servizi in soluzioni per abitazioni residenziali, edifici, data center, infrastrutture e industrie. Ci impegniamo per sostenere le infinite possibilità di una comunità aperta, globale e innovativa, che promuova i valori in cui anche noi crediamo: significato, inclusione, responsabilità. www.se.it/it

Hashtag: #LifeIsOn #EcoStruxure #SEGreatPeopleCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: