Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Soddisfazione certificata, Lineonline.it dal fai da te all’antinfortunistica

Di Redazione |

Migliaia di offerte Lineonline spedizione gratuita per moltissimi articoli

Lineonline.it è leader nel settore antinfortunistico e rivenditore di stufe a pellet, scarpe e abbigliamento da lavoro, prodotti per la casa, il giardinaggio e il fai da te. Nel terzo trimestre del 2018, il portale (che è ormai un punto di riferimento nel mercato italiano ed europeo) ha raggiunto i 20 mila ordini al mese. Merito della qualità dei prodotti e dei bassi prezzi applicati.

La merce viene consegnata in 24-48 ore lavorative e la spedizione è gratuita per tantissimi prodotti. Sono proposti solo metodi di pagamento sicuri: carta di credito, bonifico bancario, PayPal e contrassegno. Lo staff tecnico, composto da personale professionale e preparato, è a completa disposizione per qualsiasi richiesta o consiglio. È possibile contattarlo telefonicamente (0575 049238), via WhatsApp (335 265472) o chat online.

Ottieni Lineonline codice sconto, iscriviti alla newsletter

Lineonline.it rappresenta l’evoluzione imprenditoriale di TPC Group S.r.l., operativa da oltre 40 anni nel settore del fai da te e delle forniture industriali. L’e-commerce permette di acquistare, in modo semplice e sicuro, i pantaloni da lavoro dei top brand del settore a prezzi competitivi, e con l’assistenza e le garanzie che possono essere offerte esclusivamente da autentici professionisti.

I pagamenti sono sicuri (alla consegna, carte di credito e prepagate, PayPal, Bonifico). E il certificato di eccellenza fornito da Feedaty, che ha esaminato e verificato circa 28.000 recensioni di clienti, è un’ulteriore conferma dell’autorevolezza di Lineonline.it.

L’e-commerce si distingue anche per l’eccellente servizio di assistenza. Lo staff, attento e professionale, segue il cliente già da prima dell’acquisto, aiutandolo a riconoscere il prodotto che meglio s’adatta alle sue esigenze. Nel post-vendita, il team di supporto risponde puntualmente ad ogni richiesta.

Desideri scoprire le ultime novità e occasioni offerte da Lineonline.it? Non perdere tempo, iscriviti ora alla newsletter e ricevi uno sconto di 5 euro sul tuo prossimo ordine!

Ufficio stampa Fattoretto srl

Seo e Agenzia digital prCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: