Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Archivio

Grilca Antinfortunistica, il numero 1 in Italia per abbigliamento da lavoro e scarpe antinfortunistiche

Di Redazione |

Con Antinfortunistica Grilca i grandi marchi a piccoli prezzi

È operativo sia come negozio tradizionale (con sedi in diverse provincie italiane), sia come e-commerce, tramite il sito www.antinfortunisticagrilca.com. Vanta un catalogo ricchissimo, con oltre 2.000 articoli in pronta consegna.

Tutti i prodotti sono realizzati nel rispetto delle normative e firmati dai brand di punta del settore, come Diadora Utility, Ducati Workwear, FTG, Sparco TeamWork, Base, Issa Line, Payper, Showa e Reflexx.

L’assistenza è di livello superiore. Il cliente può scegliere tra cinque canali di contatto: telefono, e-mail, WhatsApp, chat online e form sul sito. I tempi di risposta sono rapidissimi e il supporto è fornito da personale competente, disponibile pre e post-vendita.

Scarpe, giacche e pantaloni da lavoro con sconti fino al 70%

Su www.antinfortunisticagrilca.com la convenienza è di casa. La sezione “Sconti” contiene decine di articoli a prezzi imbattibili, con sconti anche del 70%. Mentre aderendo al programma GrilcaInsider ogni euro speso si trasforma in punti da usare come buoni e sono previste promozioni esclusive. E ’il 1° programma online che ti permette di guadagnare (acquistando) fino a 5€ ogni 99€ spesi. Un’ottima scelta per chi acquista ogni anno questo tipo di prodotti, sia per Te che per la tua azienda.

Un’ulteriore declinazione della convenienza offerta da Grilca Antinfortunistica è il trattamento rivolto ai clienti “di primo livello”. Hanno a disposizione un consulente riservato, un accesso prioritario per gli ordini e sconti aggiuntivi a partire dal 3%. Il tutto a costo zero e con la tranquillità di rivolgersi a un negozio attivo da decenni nel settore dell’antinfortunistica.

Risparmia tempo e soldi, acquistando i prodotti migliori su misura per Te anche se non sai “cosa” e “come” scegliere direttamente online in pochi secondi! – Visita subito www.antinfortunisticagrilca.com e iscriviti alla newsletter: per te un codice sconto da 5 euro da utilizzare subito.

Ufficio stampa Fattoretto srl

Seo e Agenzia digital prCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: