Notizie locali

Archivio

BPER Banca e Banco di Sardegna collocano ACUORE, la nuova polizza Arca per tutelare la salute

Di Redazione

(Verona, 11 novembre 2020) - La soluzione innovativa di Arca Assicurazioni per la salute ora in tutte le filiali del Gruppo BPER Banca.

Pubblicità

Verona, 11 novembre 2020- Al via in tutte le filiali del Gruppo BPER Banca ACUORE, l'innovativa soluzione di Arca Assicurazioni per proteggere il valore della salute. BPER è bancassicurazione e offre alla clientela molte soluzioni di protezione assicurativa, ora i clienti possono trovare in filiale anche una soluzione per tutelare la propria salute e quella dei propri cari.

ACUORE è rivolta sia alle PMI sia ai privati e permette di assicurare fino a 10 persone anche al di fuori del nucleo familiare.

La nuova polizza:

• consente di accedere a un network di oltre 50.000 strutture convenzionate con UniSalute, partner di Arca Assicurazioni

• oppure, in alternativa, richiedere il rimborso delle prestazioni sanitarie presso strutture non convenzionate o presso il Servizio Sanitario Nazionale

• offre servizi di consulto medico e di prenotazione di visite ed esami attraverso diversi canali digitali h24 e servizi innovativi come il videoconsulto medico.

Per questo ACUORE è un piano sanitario integrato, innovativo e accessibile grazie alla possibilità di rateizzare il premio, con applicazione di sconti in base al numero di assicurati.

Ricca di coperture e servizi, ACUORE offre al cliente benefici essenziali per la salute:

• PREVENZIONE: tutti gli accertamenti e i check up, differenziati per età dell'assicurato, che permettono di anticipare e gestire per tempo quelle situazioni che potrebbero mettere a repentaglio la salute

• VELOCITÀ E IMMEDIATEZZA: prenotare accertamenti, visite e esami è semplice, veloce e senza lunghe attese grazie al network di strutture convenzionate con UniSalute, comodamente attraverso APP, sito e centrale operativa UniSalute

• ATTENZIONE E CURA DELLA PERSONA: servizio completo di assistenza nelle fasi pre, durante e post cura, con prestazioni e servizi fruibili gestiti da un network di strutture sanitarie certificate e qualificate

• LIBERTÀ DI FARE: possibilità di accedere a molteplici prestazioni di prevenzione e/o di cura con facilità, anche con tanti servizi e supporti disponibili comodamente da casa. Compresa la libertà offerta dai molti servizi tecnologici per gestire da casa prenotazioni e richieste di rimborso, tramite App e web oltre alla centrale telefonica.

ACUORE è anche una risposta alla situazione sanitaria attuale, con garanzie e servizi che ne fanno un prodotto resiliente:

• INDENNITA' GIORNALIERA: ACUORE prevede una diaria giornaliera per i 14 giorni di isolamento domiciliare successivi ad un ricovero per Covid-19

• VIDEOCONSULTO: nuovo servizio, attivato anche per fronteggiare l'emergenza sanitaria Coronavirus, grazie al quale il cliente può ricevere assistenza medica tramite collegamento in videoconferenza

• SERVIZI DIGITALI: da casa ed in qualsiasi orario, con il device preferito, è possibile prenotare le prestazioni o richiederne il rimborso.

Struttura dell'offerta

Disegnata sulle esigenze di ciascuno, offre la possibilità di scegliere tra 2 diversi moduli: ACUORE SUPER offre una copertura completa per infortuni e malattia con molteplici prestazioni mediche, con e senza ricovero; ACUORE SMART offre una copertura in caso di grandi interventi chirurgici da infortunio e malattia, assicurando comunque una serie di importanti prestazioni mediche anche in assenza di ricovero quali ad esempio le visite specialistiche.

Contatti:

BPER Banca

Ufficio Relazioni Esterne

059/2021330

Arca Assicurazioni

Media Relation Unipol Gruppo

051/5077705

BPER Banca

ll Gruppo BPER Banca nasce nel 1992 per iniziativa di BPER Banca. L'obiettivo di fondo è quello di creare una realtà in cui ogni Banca possa sfruttare le sinergie di un grande Gruppo, mantenendo però autonomia operativa e radicamento territoriale. Il Gruppo BPER Banca è oggi una realtà forte di due Banche commerciali, tutte autonome e ben radicate nei diversi territori di appartenenza. Oltre agli istituti di credito, il Gruppo comprende anche numerose Società prodotto (risparmio gestito, credito personale, leasing e factoring) e strumentali.

Arca Assicurazioni

Arca Assicurazioni, parte del Gruppo Unipol, nasce nel 1995 ed è stata la prima Compagnia assicurativa italiana ad offrire il prodotto Auto attraverso gli sportelli bancari; oggi ha ampliato la propria offerta nell'area della protezione della famiglia e del patrimonio. Grazie alla sua rete di vendita costituita esclusivamente da banche, ha sviluppato un vero e proprio sistema di bancassicurazione, che si distingue in Italia per la completezza, la specializzazione e la qualità del servizio.

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: