Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Archivio

Regali last minute su eCharme.it: profumi, make-up con offerte eccezionali e tante idee

Di Redazione |

Quella di www.echarme.it è un’offerta raffinata, composta da migliaia di profumi uomo e donna. Il catalogo unisce fragranze iconiche, come Chanel No5 e Acqua di Giò, alle ultime novità del settore. Ma i profumi sono solo una delle sezioni che compongono il portale.

In catalogo figurano tutti i migliori marchi italiani ed internazionali di cosmetica e alta profumeria: Calvin Klein, Narciso Rodriguez, Bulgari, Dior, Chanel, Collistar, Shiseido, La Prairie. Solo per citarne alcuni.

Per semplificare la ricerca del prodotto desiderato, l’offerta è segmentata in sei categorie principali: Profumi, Viso e Corpo, Capelli, Make-Up, Solari, Uomo. Il rapporto qualità-prezzo è sempre vantaggioso e la sezione Offerte raccoglie tantissime proposte super convenienti con sconti fino all’85%.

Competitive anche le altre condizioni d’acquisto: consegna in 1-3 giorni lavorativi, spedizione gratuita per ordini superiori a 89 euro e reso gratuito. Senza contare le ulteriori occasioni di risparmio riservate agli iscritti alla newsletter, che dà diritto anche ad un coupon di benvenuto da 5 euro.

Le oltre 19.749 recensioni certificate da Feedaty confermano il costante impegno dell’e-commerce nell’offrire una shopping experience indimenticabile, di cui fa parte un servizio di assistenza professionale, disponibile via telefono, e-mail e chat online.

PER APPROFONDIMENTI

Ufficio stampa Fattoretto Agency

Agenzia SEO&Digital PRCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: