Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Archivio

Governo: Delrio, ‘in programma Draghi tante nostre idee e proposte’

Di Redazione |

Roma, 17 feb. (Adnkronos) – “Da Draghi un discorso di alto profilo, dove si incontrano concretezza e visione. E’ giusto il disegno di uscire dall’emergenza scegliendo la strada delle riforme come pure l’obiettivo di superare diseguaglianze e costruire un Paese affrancato dagli squilibri di genere, generazionali, territoriali, sociali”. Lo ha detto Graziano Delrio nel suo intervento che ha introdotto la riunione del gruppo Pd alla Camera.

“Nel programma ritroviamo tanta parte delle nostre idee e proposte come una seria riforma fiscale improntata al criterio della progressività e l’adozione di un modello di sviluppo basato sulla ecologia integrale cioè sulla sostenibilità sociale economica e ambientale e il riconoscimento del lavoro già fatto col precedente governo”.

“Noi condividiamo pienamente l’affermazione che questo è il tempo della responsabilità e dell’unità e riteniamo che il compito nostro come di tutti sia sostenere il governo con grande spirito di servizio”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: