Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Archivio

Bwin data center: Inter vittoriosa nel derby per il 69%

Di Redazione |

(Roma 19 febbraio 2021) – Juve, Lazio e Atalanta favorite

Roma 19 febbraio 2021. Il derby di Milano dopo diversi anni torna ad essere anche uno scontro per il vertice della classifica, con l’Inter chiamata a difendere il primo posto conquistato nell’ultimo turno di campionato.

Nonostante la vittoria contro la Juventus il Napoli parte sfavorito nei pronostici con il 78% degli appassionati che crede in una vittoria dei bergamaschi e il 16% che prevede il pareggio. La partita dovrebbe essere ricca di gol considerando che l’84% ne prevede almeno 3. Ad essere attesi come marcatori sonoMuriel con il 29% e Insigne con il 18%.

Nonostante il passo falso dell’andata, la Juventus dovrebbe vincere senza sforzo con il Crotone (98%) con i risultati esatti più giocati che sono nell’ordine 2-0, 3-0 e 4-0.

Cristiano Ronaldo nonostante un periodo non brillantissimo svetta nella graduatoria del primo marcatore con il 52% dei pronostici.

Anche la Lazio è accreditata di una pronta riscossa, con la vittoria indicata dall’79% dei pronostici mentre il 16% la vede pareggiare contro la Sampdoria. Tutto biancoceleste il podio dei marcatori più attesi, nell’ordine Ciro Immobile, Milinkovic-Savic e Luis Alberto mentre il risultato esatto di gran lunga più giocato, ben il 39%, è l’1-0.

Ufficio stampa MSL

Matteo Bertero – 0668432590 – matteo.bertero@mslgroup.comCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: