Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Governo: Barbuto (M5S), ‘sì sofferto a fiducia per difendere nostre conquiste’

Di Redazione |

Roma, 20 feb. (Adnkronos) – “Se fossimo rimasti all’opposizione oggi, probabilmente, non avremmo la stessa forza nel difendere i risultati raggiunti e avremmo sicuramente assistito, impotenti, alla restaurazione. Ecco perché ho votato sì alla fiducia”. Lo scrive in una lettera aperta la deputata M5S Elisabetta Barbuto.

“È stata una scelta dura, travagliata. Comprendo l’emozione della collega Leone al Senato. La comprendo -prosegue- perché anche io ho provato, e forte, la tentazione fino all’ultimo di dire no tanto è vero che ho votato solo alla seconda chiama. Ma, alla fine, ho detto sì perché è prevalsa in me la decisione di rispettare la volontà di coloro che si sono espressi su Rousseau nonché la volontà di tutti gli elettori italiani che il 4 marzo 2018 ci hanno dato il loro voto per cambiare”.

“L’esperienza mi ha insegnato che mettendosi fuori da soli non si cambia proprio nulla ed io devo continuare a pensare al mio territorio per il quale combatterò fino all’ultimo giorno del mio mandato. D’altronde solo chi non fa non sbaglia mai, anche se si permette pure di pontificare”, conclude.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: