Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Covid, attesa per vaccinazione Mattarella allo Spallanzani

Di Redazione |

(Adnkronos) – Sergio Mattarella atteso allo Spallanzani di Roma per la vaccinazione anti Covid. La ‘macchina’ dei vaccini procede spedita anche nel giorno dell’immunizzazione del presidente della Repubblica, che arriverà all’Inmi intorno alle 12. Mattarella compirà infatti il 23 luglio 80 anni.

Il via vai di persone, spesso accompagnate, che escono dal centro vaccinale è costante: due sorelle di 90 e 87 anni impaurite per le telecamere, ma “contente anche di aver fatto il vaccino”. Oggi si vaccina Mattarella? “Bene che il presidente si vaccini qui – rispondono – se è il suo turno è giusto così”. C’è la signora accompagnata dal nipote, “87 anni a giugno” e “contenta di aver fatto il vaccino. Sono stati bravissimi tutti, visto che oggi si farà il vaccino anche il presidente sono contenta due volte”.

Mattarella durante la prima fase della pandemia, il 2 giugno 2020, aveva visitato lo Spallanzani ringraziando gli operatori sanitari per il lavoro svolto nei mesi più difficili.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: