Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Archivio

Calcio: Zoff, ‘Cr7 o Pirlo? Inutile cercare un colpevole per eliminazione Juve’

Di Redazione |

Roma, 10 mar. (Adnkronos) – “Le colpe dell’uscita di scena della Juventus negli ottavi di Champions credo vadano equamente divise, sono stati commessi errori da parte di tutti, inutile adesso cercare un capro espiatorio che sia Ronaldo o Pirlo”. E’ il commento di Dino Zoff all’eliminazione dei bianconeri negli ottavi di finale per mano del Porto nonostante il successo per 3-2 allo Stadium dopo i tempi supplementari, risultato che premia i portoghesi vincitori 2-1 nella gara di andata.

“Nella partita di ieri sera c’è stato un po’ di tutto, a decidere la gara sono stati degli episodi poi, la partita è girata male e poi è stata dura riprenderla -prosegue l’ex bianconero all’Adnkronos-. Pirlo a rischio? Questo no, si tratta di una brutta botta che ora va assorbita, ma adesso la Juve si deve risollevare, ha le qualità per farlo”.

E sulla ‘maledizione Champions’ della Juventus, Zoff conclude. “Non credo sia questo il caso, se esiste c’è quando arrivi in finale”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: