Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Tech

Huawei lancia l’Y6s, fotocamera “intelligente” a prezzi competitivi

Di Redazione |

MILANO – Nuova proposta di Huawei nella fascia di attacco del mercato con l’Y6s, un nuovo smartphone che coniuga prestazioni di buon livello a prezzo competitivo. L’Y6s è dotato di un display da 6.09″ caratterizzato da un notch di dimensioni “discrete” che ospita in maniera funzionale la fotocamera frontale, senza risultare invadente durante l’utilizzo. Il nuovo smartphone è dotato di una fotocamera anteriore da 8 mp e posteriore con obiettivo da 13 mp e con LED flash, capace di catturare immagini nitide e video di qualità, anche in situazioni di scarsa luminosità grazie all’apertura focale f/1,8.

Inoltre, grazie alla tecnologia Scene Recognition garantita dall’Intelligenza Artificiale di Huawei, lo smartphone della casa cinese è in grado di identificare oltre 22 differenti categorie di oggetti, e oltre 150 scenari, regolando automaticamente colore e luminosità della foto in base alla situazione. Il nuovo Huawei dispone del processore octa-core MediaTek MT6765 con una RAM da 3GB e 32GB di memoria interna e una batteria da 3.020 mAh.

La EMUI 9.1, basata interamente su Android 9 e completa di Google Mobile Services, personalizza l’interfaccia grafica del nuovo Y6s con la massima velocità del sistema durante l’apertura delle proprie applicazioni preferite e nel caricamento dei contenuti multimediali. Huawei Y6s sarà disponibile in Italia a partire dalla seconda settimana di gennaio in due differenti colorazioni: Starry Black e Orchid Blue, al prezzo consigliato di 149,90 euro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA