Notizie Locali


SEZIONI

il controllo

A spasso per Campobello di Mazara con tre chili e mezzo di hashish: arrestato dai finanzieri

Si tratta di uno straniero notato con una scatola all'interno della quale c'erano 34 panetti di droga

Di Redazione |

La Guardia di finanza del Comando Provinciale di Trapani ha arrestato in flagranza di reato un cittadino extracomunitario trovato in possesso di circa tre chili e mezzo di hashish. Ad operare sono stati i finanzieri della Tenenza di Mazara del Vallo che durante un servizio di controllo hanno notato l’uomo aggirarsi per le vie di Campobello di Mazara con una scatola di cartone sottobraccio e che, accortosi di essere osservato dai militari, manifestava chiari segni di inquietudine, cercando di dileguarsi tra i passanti.

Immediatamente raggiunto dalla pattuglia, l’uomo è stato fermato e sottoposto a un controllo che ha permesso il rinvenimento, all’interno della scatola, di un ulteriore involucro, ben sigillato e isolato con schiuma poliuretanica, contenente 34 panetti di hashish.

I militari hanno quindi sequestrato la sostanza stupefacente e arrestato lo spacciatore.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA