Notizie Locali


SEZIONI
°

il caso

Minaccia il figlio con una pistola, donna arrestata a Favignana

Ha anche distrutto i mobili di casa e tentato di investire i carabinieri

Di Redazione |

I Carabinieri di Favignana hanno arrestato una donna di 45 anni per resistenza a Pubblico Ufficiale e minaccia. I Carabinieri dell’isola sono stati chiamati ad intervenire per la richiesta di un giovane che dichiarava di essere stato minacciato con un’arma di fuoco dalla madre convivente che, in stato di agitazione, aveva danneggiato già tutto il mobilio presente in casa.

I Carabinieri intervenivano tempestivamente sul luogo e, alla vista dei militari, la 45enne si barricava all’interno della propria auto, non ottemperando ai ripetuti inviti dei militari a scendere dal mezzo. Anzi la donna, secondo la ricostruzione degli inquirenti, avrebbe innestato anche la marcia dell’auto minacciando di investirli.

Solo la prontezza dei Carabinieri intervenuti consentiva di evitare che la situazione degenerasse ulteriormente e, dopo un estenuante colloquio con la donna, i militari riuscivano a calmarla. La stessa decideva così di scendere dal veicolo. Nell’auto aveva con sé una pistola, risultata a salve, presumibilmente l’arma utilizzata per minacciare il figlio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: