Notizie locali
Pubblicità

Trapani

Marsala, "Baldo" è stato ritrovato: camminava lungo la strada nei pressi del comando dei vigili urbani

Della sua scomparsa denunciata dal padre si era occupata anche la trasmissione "Chi l'ha visto?". Ma l'uomo, 42 anni, conduce da tempo una vita da clochard

Di Redazione

E’ stato ritrovato, stamane, da una pattuglia dei vigili urbani di Marsala l’uomo, Baldassare Russo, di 42 anni, della cui scomparsa, il 16 giugno, aveva parlato la trasmissione di Rai3 «Chi l’ha visto?».

Pubblicità

L’uomo camminava a piedi lungo una strada a poche decine di metri di distanza dal Comando dei vigili urbani di Marsala. A dare la notizia del ritrovamento è stato il comandante dei vigili urbani di Marsala, Vincenzo Menfi, che dopo aver identificato l’uomo ha chiamato il padre, che aveva presentato la denuncia di scomparsa ai carabinieri.

Russo, conosciuto come "Baldo", non ha una fissa dimora (e per questo la sua "residenza" risulta essere la casa comunale) e ai vigili ha detto di non essere affatto scomparso, ma di aver continuato a condurre la sua vita regolarmente. Ed è sembrato abbastanza infastidito dal clamore mediatico sorto attorno alla sua vicenda. L’uomo ha lasciato il Comando dei vigili insieme al padre.
 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: