Notizie Locali


SEZIONI
Catania 35°

agenzia

Al via il tour estivo di “glo for music”

Di Redazione |

MILANO (ITALPRESS) – Al via la stagione estiva 2024 che vedrá glo – brand di punta di BAT Italia per i dispositivi scalda stick – portare da giugno a settembre in tutta la Penisola musica, spettacolo e positivitá. Un vero e proprio tour tra gli appuntamenti musicali piú attesi promosso da “glo for music”: in continuitá con la scorsa stagione, nella quale glo ha realizzato una canzone firmata dal producer Dardust e dai cantanti Noemi e Lazza, il brand di BAT Italia propone un calendario fitto di eventi, tornando a calcare le scene e i palchi dei piú importanti festival e concerti italiani. “‘glo for music’ rientra in un quadro strategico piú ampio nel quale il linguaggio universale e inclusivo della musica si intreccia con innovazione e futuro. L’obiettivo é quello di offrire e garantire esperienze coinvolgenti di alto profilo, per un’estate italiana in pieno stile glo”, commenta Antonino Grosso, Head of Marketing Deployment Italy di BAT Italia. Quattro le principali tappe. Dalla Capitale con Rock in Roma fino ad arrivare in Salento con il festival Parco Gondar, per poi concludere questo viaggio lungo lo Stivale in Sicilia, dove glo sará sponsor dell’Eolie Music Fest e del Catania Summer Fest. Altra iniziativa sará il glo discovery truck: una struttura mobile, con una terrazza panoramica dalla quale la community degli “house of gloers” potrá assistere a ben 8 eventi musicali in tutta Italia. Partiti a maggio con il Mi Ami di Milano, sará poi la volta di Bari con il Locus Festival, Sonik Park di Torino, Polifonic e VIVAIfestival a Valle D’Itria, Arabax ad Arbatax, AMA festival a Vicenza e infine Spring Attitude a Roma. Il tour di “glo for music” proseguirá con altre attivazioni in due location esclusive del litorale romano e campano. – foto ufficio stampa Glo – (ITALPRESS). fsc/sat/com 25-Giu-24 10:34

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: