Notizie Locali


SEZIONI
Catania 33°

agenzia

Calcio: Bellingham, ‘stati giorni pazzeschi, spero avere tanti successi con il Real e la Nazionale’

Di Redazione |

Madrid, 22 apr. “Sono stati giorni pazzeschi”. Lo ha confessato il centrocampista inglese del Real Madrid, Jude Bellingham, dicendo di essere “esausto” dopo aver vissuto alcuni “giorni di follia” con il teso ritorno dei quarti di Champions League contro il Manchester City e il Clásico contro il Barcelona. “È stata una settimana pazzesca, sono esausto. Sono stati giorni incredibili, spero di poter continuare ad avere più ricordi al Real Madrid”, ha dichiarato Bellingham ai media presenti a Madrid dopo aver ricevuto il Laureus Award come ‘Atleta Rivelazione’ dell’anno 2023.

Il nazionale inglese, autore questa domenica del gol che ha regalato alla sua squadra la vittoria e praticamente il titolo della Liga nel Clásico contro il Barcelona, ​​​​spera di “vincere più trofei, con il Real Madrid e con l’Inghilterra”, ma ha ricordato che questo “richiede molto lavoro e sacrificio”.

Per quanto riguarda la sua presenza al gala Laureus tenutosi a Madrid, ha considerato “un onore trovarsi di fronte a così tanti atleti incredibili e persone stimolanti”. “Ero molto entusiasta di ricevere questo premio, è stato un anno fantastico”, ha detto Bellingham, sottolineando che gli atleti hanno “responsabilità verso le generazioni future”. “Questa è una cosa che cerco di prendere sul serio, voglio aiutare le persone e farlo da dove sono perché altre persone mi hanno dato questa opportunità”, ha confessato il fantasista del Real.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: