agenzia
Daily Crown: i figli di Kate hanno organizzato una festa speciale per il suo ritorno a casa
Londra, 1 feb. Kate Middleton è stata accolta con una speciale festa di bentornato da parte dei suoi figli quando è stata dimessa dall’ospedale. Lo ha affermato una fonte vicina alla famiglia reale, parlando del ritorno a casa della principessa di Galles, dopo aver trascorso quasi due settimane di ricovero presso la London Clinic a seguito di un intervento chirurgico addominale programmato.
Si ritiene che i figli del principe William e di Kate, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis, non abbiano fatto visita alla loro mamma in ospedale, ma l’insider – racconta il Daily Express – ha insistito sul fatto che “ha visto tutti i bambini” dopo l’intervento, con ‘il terzetto’ molto attivo da quando la mamma è tornata nella loro casa di Windsor.
“Tutti le hanno preparato dei biglietti con su scritto ‘pronta guarigione’ insieme ad alcuni dei suoi snack preferiti”, ha detto la fonte al tabloid britannico. George, Charlotte e Louis probabilmente trascorreranno molto tempo con la madre mentre si riprende, dato che Kensington Palace ha confermato il mese scorso che la principessa si sarebbe presa una pausa dai suoi impegni pubblici. Nella dichiarazione in cui ha annunciato che è stata sottoposta a un intervento chirurgico, il Palazzo ha precisato che non dovrebbe tornare al lavoro almeno fino a Pasqua.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA