Notizie Locali


SEZIONI
Catania 28°

Ultimi aggiornamenti

he Fatica La Vita Da Bomber e Udinese Calcio: al via una nuova collaborazione sul rettangolo social

Di Redazione |

Udine, 13 dic. Da una parte una delle protagoniste di questo inizio di stagione in Serie A, dall’altra una delle community calcistiche social più seguite in Italia.

Il calcio al centro del progetto, non quello giocato ma quello vissuto al di fuori del campo.

Continua il percorso di digitalizzazione dell’Udinese attraverso un’attività sempre più intensa e mirata sul web volta ad intercettare ed appassionare nuovi target e nuovi tifosi. Dopo aver intrapreso da qualche anno la strategia di internazionalizzazione del brand Udinese Calcio anche grazie all’utilizzo dei canali digital con la presenza su praticamente tutte le piattaforme social e lo sbarco in Cina con Weibo e Douyin, l’ultima collaborazione nata mira ad avvicinare ulteriormente il target appassionati di calcio grazie alla cooperazione a lungo termine con “Che Fatica La Vita Da Bomber.”

Il dietro le quinte a tinte bianconere diventerà il palcoscenico per conoscere il lato più divertente legato alla società friulana.

Sfide, interviste e curiosità permetteranno così al club di Serie A di ampliare il numero di persone coinvolte e a Che Fatica La Vita da Bomber la possibilità di collaborare continuamente con i professionisti dell’Udinese Calcio.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: