Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Ultimi aggiornamenti

Milano: torna ‘Domenica al Museo’, l’8 gennaio ingresso libero ai musei civici

Di Redazione |

Milano, 5 gen. Musei civici milanesi aperti al pubblico gratuitamente l’8 gennaio. Torna, anche nel 2023, ‘Domenica al Museo’, l’iniziativa che consente l’ingresso libero e gratuito agli istituti museali e culturali ogni prima domenica del mese. L’appuntamento, che sarebbe coinciso con il giorno di Capodanno, è stato posticipato di una settimana per poter essere fruibile da un pubblico più ampio.

Domenica prossima, quindi, l’accesso sarà gratuito agli spazi espositivi del Comune di Milano, tra cui Museo del Novecento, Castello Sforzesco, Museo Archeologico, Galleria d’Arte moderna (Gam), Palazzo Morando – Costume moda immagine, Palazzo Moriggia – Museo del Risorgimento, Casa museo Boschi Di Stefano, Museo nazionale di Storia naturale e Acquario civico. Sarà possibile anche visitare gratuitamente il museo d’arte della Fondazione Luigi Rovati, le Gallerie d’Italia e Armani Silos, che hanno aderito all’iniziativa.

L’ingresso sarà consentito fino a un’ora prima della chiusura. Per ulteriori informazioni e dettagli su orari si possono consultare i siti di ogni singola sede.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: