Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Polizia

Ragazza aggredita e ferita a Palermo, fermato il fidanzato

La 21enne è stata colpita mentre stava rincasando

Di Redazione |

Una ragazza di 21 anni è stata aggredita e ferita lievemente alla gamba, all’alba dal suo fidanzato a Palermo, mentre stava rincasando, in via Siracusa. La 21enne è stata medicata dai sanitari del 118 ma ha rifiutato di andare in ospedale. L’aggressore è stato fermato dagli agenti di polizia.

L’aggressione è avvenuta poco prima delle sette di questa mattina. Alcuni residenti raccontano che il fidanzato della vittima ha aspettato la ventunenne sotto casa. E poi appena la ragazza stava rientrando a casa, l’ha colpita con calci e pugni, procurandole una ferita alla gamba.

Urlava come un forsennato

Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto un giovane fuori di sé, che urlava come un forsennato.Sono stati gli agenti a soccorrere la ragazza. I poliziotti sono intervenuti chiamati da alcuni residenti e passanti che hanno assistito alla lite.

La polizia sta cercando di ricostruire quanto avvenuto ed è scattato subito il codice rosso, lo scudo antiviolenza che viene attivato quando si è in presenza di reati persecutori contro le donne e le persone più fragili.

Gli agenti di polizia hanno sentito la vittima. La posizione dell’aggressore è ora al vaglio della procura.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: