Notizie locali
Pubblicità

Ultimi aggiornamenti

**Elezioni: Sanchez a comizio Pd, 'con Letta passi in avanti su diritti e libertà'**

Di Redazione

Roma, 23 set "Cari compagni e compagne del Partito Democratico, caro Enrico, domenica prossima l'Italia è chiamata a elezioni molto importanti. E quando ci sono elezioni l'alternativa è sempre chiara: o andiamo avanti, o andiamo indietro". Inizia con queste parole il videomessaggio del presidente del governo spagnolo Pedro Sánchez trasmesso durante la manifestazione di chiusura della campagna elettorale del Pd-Italia democratica e progressista.

Pubblicità

"Bisogna andare avanti in materia di diritti e libertà - aggiunge il primo ministro spagnolo - bisogna andare avanti verso una risposta socialmente giusta alle conseguenze economiche della guerra di Putin in Ucraina. E tutto questo, il progresso nei diritti e nelle libertà, anche in una risposta corretta alle crisi economiche causate dalla guerra e dalla pandemia che dobbiamo ancora superare -sottolinea ancora il segretario del Psoe- è rappresentato dal Partito Democratico e da Enrico Letta".

"Quindi - conclude - forza e coraggio dalla Spagna affinché domenica prossima l'alternativa progressista che tu, Enrico, rappresenti, vinca le elezioni in Italia".

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: