Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Ultimi aggiornamenti

Come scegliere la giusta azienda di sgomberi a Milano

Di Redazione |

Milano, 23 Gennaio 2023 – Oggi giorno viviamo in una società che corre sempre più veloce e gli sgomberi degli appartamenti diventano attività sempre più ricercate, soprattutto in una grande metropoli come quella di Milano.

Indicazioni per individuare la giusta azienda tra le tante presenti in rete

Non tutti sanno che esistono aziende specializzate che possono offrire questo servizio ottimizzando il lavoro sia in termini di qualità che di spesa. È fondamentale infatti sapere che un’azienda che si propone per sgomberi a Milano, deve essere in possesso di determinati requisiti: iscrizione all’albo gestori ambientali, conto terzi e formulario rifiuti, per poter smaltire regolarmente presso discariche autorizzate.

Molti credono che l’attività di sgombero sia alquanto semplice, motivo per cui si prova a svolgere il tutto in autonomia, ma non è proprio così. In questo paragrafo ti forniamo consigli su come è meglio procedere:

-Noleggia un furgone idoneo

-Provvedi col giusto anticipo ad effettuare le pratiche comunali per l’occupazione del suolo pubblico ed eseguire il posizionamento dei cartelli.

-Richiedi almeno tre preventivi da parte delle discariche per lo smaltimento dei diversi materiali

-Procurati dei sacchi di diversi colori per smistare al meglio i rifiuti presenti in casa in maniera tale da risparmiare sullo smaltimento (plastica, vetro, carta, ingombrante vario)

-Non dimenticarti di chiamare qualche amico volenteroso per farti dare una mano nelle attività di smontaggio, carico, trasporto e scarico dei mobili, non facile da fare da soli!

-Ricordati di avvisare i condomini qualche giorno prima e di imballare bene l’ascensore e le parti comuni onde evitare possibili discussioni e/o danni.

Se invece non avessi tutto questo tempo o voglia di impegnarti tanto, la cosa migliore da fare è quella di affidarsi ad un’impresa che possa offrirti tutto questo ad un costo idoneo.

Le aziende di sgomberi Milano più organizzate infatti, sono in grado di valutare come usato il materiale presente nelle case, avviando così un processo di riciclo a tutela sia dell’ambiente che del tuo portafoglio. Infatti, spesso riescono a scontare dal lavoro il valore di tali beni.

Per Informazioni

La Madonnina Group

Sede: Via Tommaso Edison, 249, 20019 Settimo Milanese MI

Info Line: 02 48911533

Contatto diretto: 3319288272COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA