Notizie Locali


SEZIONI
Catania 9°

Ultimi aggiornamenti

Numero Blu Servizi protagonista a bordo campo in 38 partite del Campionato 2022/23

Di Redazione |

(Milano, 29/9/22) – L’azienda conferma la propria presenza nel Calcio con una pianificazione pubblicitaria di grande visibilità, durante tutte le partite della massima serie in programma a Roma e Torino, sponda bianco-celeste e granata. Previste svariate decine di passaggi sui led a bordocampo.

Numero Blu Servizi si appresta così a conseguire ampia visibilità durante le oltre 38 gare in programma fra Campionato e Coppa, grazie a svariate decine di passaggi ad alto impatto visivo sui LED banner a bordo campo, che mostreranno il logo dell’azienda a centinaia di migliaia di spettatori presenti allo stadio o sintonizzati da casa, in occasione delle dirette TV.

“Il proseguimento della nostra presenza nel mondo del Calcio” – afferma il C.E.O. Luca Leopizzi, – “conferma la forte condivisione di valori tra Numero Blu e questo magnifico sport: sana competitività, il rispetto delle regole, la dinamicità, il fair play, l’impegno per il superamento dei propri limiti e le top performance. Siamo certi che affiancare il nostro marchio ad uno sport con grande seguito mediatico e coinvolgimento di pubblico come il calcio consoliderà ulteriormente la nostra brand awareness, favorendo la percezione di passione e dedizione che da sempre contraddistinguono la nostra filosofia e l’identità del marchio”.

Gli interventi di pianificazione pubblicitaria si concentreranno dunque nelle partite interne disputate a Roma e Torino, sponda bianco-celeste e granata. Una scelta dettata non soltanto da ragioni logistiche, considerando che le due città ospitano il quartier generale di Numero Blu ed uno dei più grandi uffici dell’azienda, ma anche dal fatto che lì hanno sede club dalla grande tradizione italiana -tipica anche di Numero Blu Servizi- in termini di storia, valori sportivi e legame con il territorio, trovandosi a competere ogni anno per grandi obiettivi, con importanti successi alle spalle e un futuro decisamente ambizioso.

“Siamo orgogliosi di investire in contesti sportivi caratterizzati dalla presenza di compagini con tradizione fortemente radicata sul territorio, -continua Luca Leopizzi- esattamente come la nostra realtà: un’operazione che già nel recente passato ha restituito grandi soddisfazioni in termini di visibilità e di networking con il tessuto imprenditoriale italiano. Siamo infatti convinti che ‘fare squadra’, nello sport come nel business in generale, sia la migliore premessa per perseguire una crescita virtuosa e generare valore condiviso”.

——————————————

A proposito di Numero Blu SpACOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: