Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

turismo

Black Friday, almeno 2mila maltesi in Sicilia con i catamarani di Virtu Ferries

I dati forniti dalla Compagnia che intanto si prepara all'estate

Di Redazione |

La compagnia di navigazione Virtu Ferries, che gestisce la tratta Sicilia – Malta da quasi 35 anni, ha trasportato oltre 2.000 persone verso la Sicilia per il week end del Black Friday. Sono stati numerosissimi infatti i maltesi che hanno deciso di venire in Sicilia per approfittare degli sconti e di trascorrere un giorno all’insegna dello shopping nei vari Centri Commerciali. Sono state tantissime anche le altre persone che hanno scelto un fine settimana in Sicilia tra acquisti natalizi e un po’ di relax.

Grazie ai diversi viaggi giornalieri effettuati con due catamarani, con orari comodi e prezzi vantaggiosi e con tantissime offerte durante l’anno, non è mai stato così facile per i maltesi venire in Sicilia. Con la politica "Con Virtu Ferries è più facile", i passeggeri non si dovranno preoccupare del peso della loro valigia visto che la società maltese ha un regolamento molto flessibile a questo riguardo.

La scorsa settimana, La Virtu Ferries con i suoi catamarani ha lanciato un ampio calendario offrendo viaggi comodi ed orari ideali per tutta la famiglia. I viaggi sono effettuati con il Jean de la Valette e il Saint John Paul II, catamarani di oltre 100 metri e di ultima generazione che garantiscono ai passeggeri un viaggio confortevole nel rispetto delle norme che tutelano l’ambiente. I due catamarani sono conformi al Regolamento Marittimo dell'UE, alla Green Policy, in risposta alle strategie oceaniche di nuova generazione basate su scienza, tecnologia e innovazione. I costruttori navali, Incat, sono riconosciuti come leader mondiali nella progettazione e nella costruzione di imbarcazioni ad alta velocità, in quanto costruttori delle più efficienti ed ecologiche navi del mondo.

La compagnia di navigazione ha lanciato inoltre tariffe speciali sia per Pasqua che per l’estate 2022 con prezzi a partire da €39.00 a/r diritti inclusi.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA