Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

L'iniziativa

La settimana del baratto, come dormire gratis nei B&B

Torna da lunedì 15 a domenica 21 novembre il progetto che  offre la possibilità di soggiornare nei bed and breakfast in cambio di altri servizi. L'elenco delle strutture siciliane

Di Redazione |

Un weekend  gratis in cambio di un corso di yoga, d'inglese o di immersioni, un tour culturale o gastronomico, un manufatto artistico artigianale . Torna "La settimana del baratto" da lunedì 15 a domenica 21 novembre che offre la possibilità di soggiornare gratis nei B&B di tutta Italia affiliati a Bed-and-Breakfast.it, che aderiscono alla manifestazione in cambio di altri servizi. 

L'iniziativa, giunta alla tredicesima edizione, prevede che gli ospiti dei B&B siano accolti gratuitamente a fronte di prestazioni di vario genere o cessione di un proprio bene. C'è chi cerca un insegnante di yoga certificato in cambio di pernottamenti nella propria struttura, chi  chiede un aiuto per lavori manuali, chi vuole essere ospitato offrendo le sue lezioni di inglese. In alcuni casi basterà portare un oggetto desiderato dai proprietari dei B&B.

Un'ottima opportunità per chi ama andare a scoprire alcuni tra i luoghi più suggestivi e meno noti d'Italia pagando con  il baratto. Sul sito dell’evento si trovano tutti i B&B e, al posto dei prezzi, vengono mostrati i Desideri dei B&B suddivisi per regione e tipologia di servizi o prodotti richiesti. 

Qui l'elenco delle strutture in Sicilia

 
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: