Notizie locali
Pubblicità

Viaggi&Turismo

Volotea festeggia a Palermo i 35 milioni di passeggeri

Un traguardo conquistato in meno di 10 anni di voli e celebrato alla presenza di Carlos Muñoz, presidente e fondatore della compagnia aerea, e del direttore generale Lázaro Ros

Di Redazione

Volotea ha raggiunto oggi a Palermo quota 35 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale. Un traguardo conquistato in meno di 10 anni di voli e celebrato alla presenza di Carlos Muñoz, presidente e fondatore della compagnia aerea, e del direttore generale Lázaro Ros. Presenti alla cerimonia il sindaco Leoluca Orlando e i vertici della Gesap, società che gestisce lo scalo siciliano. Ai festeggiamenti ha preso parte anche Francesca di Benedetto, casalinga di Castelvetrano, la 35 milionesima passeggera che potrà viaggiare gratuitamente, a bordo degli aeromobili Volotea, per i prossimi 35 mesi. 
 Il vettore ha deciso di organizzare anche un’attività online che premierà 35 utenti con 1 mese di voli gratuiti. L’aeroporto di Palermo è una delle 17 basi operative della low-cost a livello europeo. Sono già in vendita ulteriori rotte aggiuntive per volare nel 2022, che faranno salire a 28 il numero di destinazioni collegate allo scalo palermitano. 

Pubblicità

«Siamo molto felici che i festeggiamenti del 35 milionesimo passeggero siano capitati proprio a Palermo. Qui nel 2012, è atterrato il nostro primo volo. Con la nostra flotta rinnovata, composta esclusivamente da oltre 40 Airbus, siamo pronti a fare rotta verso l’estate. A nome di tutta la compagnia, vorrei ringraziare i nostri dipendenti per il loro duro lavoro e le migliaia di passeggeri che, ogni giorno, scelgono i nostri aeromobili per le loro vacanze», ha affermato Muñoz. Volotea ha lanciato 70 nuove rotte dal 2020, ridistribuendo quasi l’80% della sua offerta in voli domestici. 
 

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: