Sabato 14 e domenica 15 ottobre tornano le Giornate Fai d'autunno: ecco i luoghi da visitare in Sicilia
Durante il fine settimana saranno proposte speciali visite a contributo libero in luoghi spesso inaccessibili o semplicemente insoliti, originali, curiosi, poco conosciuti e valorizzati
Sabato 14 e domenica 15 ottobre tornano, per la dodicesima edizione, le Giornate FAI d’Autunno, l'evento di piazza che il Fondo per l’ambiente italiano ETS dedica ogni anno al patrimonio culturale e paesaggistico del nostro Paese.
Durante il fine settimana - animato e promosso dai gruppi Fai Giovani, assieme a tutti i volontari della rete territoriale della fondazione - saranno proposte speciali visite a contributo libero in 700 luoghi straordinari in oltre 350 città d’Italia, spesso inaccessibili o semplicemente insoliti, originali, curiosi, poco conosciuti e valorizzati.
In Sicilia l'elenco dei luoghi visitabili si può vedere a questo link: https://fondoambiente.it/il-fai/grandi-campagne/giornate-fai-autunno/i-luoghi-aperti/?regione=SICILIA