l'abbonamento
Wizz Air lancia “All You Can Fly”, viaggi illimitati per un anno a 599 euro
La compagnia ungherese propone una membership (in offerta a 499 se fatta entro il 15 agosto). Ecco come funziona
Wizz Air annuncia il lancio della sua membership “All You Can Fly”, offrendo un ampio numero di voli su un periodo di 12 mesi a euro 599, verso oltre 800 destinazioni. La “Wizz All You Can Fly” membership è la prima del suo genere in Europa, con Wizz Air come unica compagnia aerea a offrire un numero così esteso di voli a prezzo fisso. La membership annuale da euro 599 darà ai viaggiatori accesso ai voli su tutta la rete Wizz Air, con una tariffa di prenotazione a soli 9,99 euro (una cifra da aggiungere al costo della membership) per ogni tratta. Questa nuova membership offrirà dunque ai viaggiatori un’opportunità straordinaria per viaggiare quanto desiderano, permettendo loro di risparmiare sul prezzo abituale dei biglietti.
Dal sole e dal mare del Mediterraneo alle escursioni nelle Alpi Austriache, fino alle città più in voga come Parigi e Londra, la Wizz All You Can Fly membership connetterà i viaggiatori avventurosi ad alcune delle migliori destinazioni per un city break, sia in Europa che oltre. Perfetta per i frequent flyer che sono sempre alla ricerca del loro prossimo viaggio, la membership è valida per un passeggero per un periodo di 12 mesi. Gli affiliati potranno scegliere tra le destinazioni disponibili fino a 72 ore prima della data e dell’ora di partenza.
La compagnia aerea, inoltre, lancia un’offerta di prevendita limitata della All You Can Fly membership a un prezzo eccezionale di euro499. La prevendita inizierà alle 10:00 CET del 13 agosto 2024 fino alle 23:59 CET del 15 agosto. Dopo la prevendita, la membership sarà disponibile al prezzo regolare di euro599. I passeggeri potranno prenotare voli all’interno della Wizz All You Can Fly membership a partire dal 25 settembre 2024. I clienti Wizz Air potranno utilizzare la membership per volare quanto vorranno. Potranno viaggiare da quasi 200 città in oltre 50 paesi su 800 rotte Wizz.
Attenzione, altri aspetti importanti da evidenziare, che rappresentano un po’ delle limitazioni che vengono poste al programma, sono l’esclusione delle tratte nazionali e della selezione del posto e la possibilità di viaggiare con un solo bagaglio a mano.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA