Alba Parietti “rapita” dal giovane vicino in intimo: «Neppure la donna è di legno, peccato che…»

Di Redazione / 20 Luglio 2019

Ha avuto un grande successo, come lei stessa ammette, la foto del misterioso vicino di casa di Alba Parietti, postato dalla showgirl ieri su Instagram. Contattata dall’Adnkronos la Parietti scoppia in una fragorosa risata quando le viene chiesto chi fosse l’aitante giovane in intimo fotografato di fronte al giardino di casa sua. «Apriti cielo – scherza la showgirl – ho ricevuto un sacco di telefonate e di messaggi, sono incredula, ho postato la foto del mio vicino di casa che è il figlio di una delle mie migliori amiche e hanno tutti pensato a chissà che cosa».

«Per la serie ‘l’uomo non è di legno”… e la donna neppure… ma dico, io posso avere il figlio più grande della mia vicina di casa (tra parentesi una delle mie migliori e fidate amiche) che mi passa in giardino così? Non è legale…. la trovo una vera cattiveria», aveva scritto la Parietti su Instagram accanto alla foto del ragazzo. «Secondo me si sta vendicando degli anni della sua adolescenza (essendo noi vicini da 30 anni)… cara amica @alda.bosetti – proseguiva sul post – o mi metti una parete divisoria o gli darò il gettone di presenza….o faccio un esposto… in ogni caso mi sono davvero “rifatta (così siete contenti) gli occhi”». 

«Io e Alda Bosetti – spiega la Parietti – siamo vicine di casa da 30 anni, io questo ragazzo l’ho visto crescere, avrà una quarantina di anni. E’ come se fosse mio figlio! Vivo in questa casa dal ’91 e la villa della mia amica, che ha quattro figli tutti belli, è attaccata alla mia. Ieri ero seduta in terrazzo con sua madre – tiene a precisare la Parietti – e ridendo le ho detto: “Alda stai attenta che ora faccio una foto di tuo figlio e ti faccio vedere io”. Noi abbiamo sempre giocato su queste cose ma ho fatto l’errore di postare la foto ed è successo di tutto!». «La mia amica – continua ridendo – mi ha detto che nel giro di poche ore ha 50 follower in più. A questo punto devo dire che il mio Instagram funziona. Stavamo giocando e scherzando, siamo come parenti. Questo ragazzo è bello ed è uno sportivo, a questo punto lo lanceremo nel mondo dello spettacolo».

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su YouTube da LHB NEWS

Pubblicato da:
Redazione
Tag: aitante giovane alba parietti alba parietti figlio vicina alba parietti foto giovane alba parietti instagram alba parietti vicino sexy alba parietti