Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Video dalla rete

«Denti da squalo», il trailer ufficiale del film d’esordio del regista Davide Gentile

Di Redazione |

«Denti da squalo», il trailer ufficiale del film d’esordio del regista Davide Gentile, prodotto da Gabriele Mainetti, in sala dall’8 giugno con Lucky Red in oltre 200 copie.

Tutto si svolge in estate in quella eterogenea e surreale location che è il litorale romano (esattamente Tor San Lorenzo). Qui troviamo il tredicenne Walter (Tiziano Menichelli) per niente felice: è la prima estate senza il padre Antonio (Claudio Santamaria), morto da poco in un incidente sul lavoro. Lui è rimasto con l’apprensiva madre Rita (Virginia Raffaele) anche lei depressa per il recente lutto.

Per il ragazzino è un eterno girovagare fino a quando scopre un luogo misterioso pieno di magia: un’enorme villa, ex abitazione di un boss locale detto Il Corsaro (Edoardo Pesce). A stazionare in questa casa, come un custode, Carlo (Stefano Rosci), teppistello di serie b che comunque introduce Walter in una baby gang.

Ma vera meraviglia è quello che c’è nell’enorme piscina della villa: uno squalo con cui Walter instaura subito uno speciale rapporto.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA