Notizie Locali


SEZIONI
Catania 10°

Video dalla rete

Grande Fratello 16, per Ivana Icardi prima il fidanzato arrabbiato e poi l’eliminazione

Di Redazione |

Serata di grandi emozioni al Grande Fratello 16 per Ivana Icardi, la sorella del centravanti dell’Inter che da mesi polemizza con Wanda Nara perché non ha più rapporti con il fratello, e che ieri è stata eliminata dalla Casa. Prima però la ragazza argentina ha incontrato il fidanzato, il calciatore Luis Fabian Galesio del Messina, città dove vivono.

Il giocatore, che pochi giorni fa si è tatuato la loro immagine sul braccio, è entrato per parlare con Ivana delle simpatie di quest’ultima per  Gianmarco Onestini. Il calciatore argentino ci tiene a dire: «So com’è questo gioco ma vedere quelle immagini è difficile”. E poi rivolgendosi a Onestini jr: «Se avessi una fidanzata e vedessi l’abbraccio che hai dato tu a Ivana, ti assicuro che reagiresti come ho fatto io. Comunque ho visto che sei un bravo ragazzo, molto rispettoso e ti ringrazio». E Ivana e Luis confermano il loro amore.

Più tardi arriva però il momento di ufficializzare chi dovrà abbandonare la Casa, dopo le nomination della scorsa settimana. E Barbara D’Urso pronuncia la frase di rito: «Il pubblico a deciso che il concorrente che deve lasciare definitivamente il reality è Ivana».

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA