Video dalla rete
Il cane più costoso al mondo (metà lupo e metà pastore) acquistato per 4,7 milioni di euro
L’acquirente è S. Sathis, un noto allevatore indiano di 51 anni, che ha speso questa somma astronomica per Cadabomb Okami, un incrocio tra un lupo e un cane da pastore del Caucaso, razza di grande taglia popolare in Azerbaigian, Georgia, Armenia e Russia. Okami, considerato uno dei cani più rari al mondo; è nato negli Stati Uniti ed è stato venduto a Sathis, celebre allevatore in India con oltre 150 razze diverse.
Parlando del suo nuovo acquisto, Sathis ha dichiarato: «Si tratta di una razza estremamente rara, sembra esattamente un lupo. Nessun cane di questa razza è mai stato venduto prima nel mondo. È stato allevato negli Stati Uniti ed è straordinario. Ho speso 500 milioni di rupie per questo cucciolo perché amo i cani, mi piace possedere razze uniche e introdurle in India».
Okami è già diventato una celebrità nello stato indiano del Karnataka, dove Sathis lo sta mostrando in diversi eventi esclusivi. Il pubblico è disposto a pagare cifre considerevoli per vederlo dal vivo. Sathis guadagna fino a 11.000 euro semplicemente partecipando con i suoi cani a eventi di alto profilo.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA