Mia Martini e Loredana Bertè, omaggio di Rai1 alle due sorelle: sabato 6 luglio speciale di due ore e non ci saranno solo canzoni….

Di Redazione / 05 Luglio 2019

Techetechetè Superstar in onda domani alle 20.35 su Rai1 omaggerà Mia Martini, detta Mimì, e Loredana Bertè, sorelle calabresi unite, oltre che dalla parentela, dalla stessa professione e dalla stessa data di nascita, anche se in anni diversi: 20 settembre.

Le due grandi artiste saranno eccezionalmente accostate, in uno speciale di 120 minuti, durante il quale sarà possibile riascoltare i loro brani più belli, perle del pop e della canzone d’autore, veri e propri evergreen che attestano l’innegabile talento delle Bertè sisters: da “Piccolo uomo” e da “E la luna busso” ad “Almeno tu nell’universo”, da “Il mare d’inverno” e da “E non finisce mica il cielo” a “Non sono una signora”.

Non mancheranno pezzi meno noti, ma ugualmente imprescindibili della loro produzione musicale: “Folle città”, “Io donna io persona”, “Meglio libera”, “Guarirò guarirò” e tanti altri. Si avrà, inoltre, modo di apprezzare le due grandi interpreti e cantautrici anche in alcune rare interviste e persino nei panni insoliti di showgirl dei varietà storici del sabato sera.

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su YouTube da M.C.G.S

Pubblicato da:
Redazione
Tag: dramma familiare martini bertè dramma familiare sorelle martini bertè io sono mia loredana bertè loredana bertè mia martini loredana bertè mia martini renato zero mia martini rai1 loredana bertè mia martini renato zero speciale rai mia martini loredanà berte techetechetè superstar