Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Tv

Maria De Filippi compie 60 anni: nel videomessaggio di auguri di Pier Silvio Berlusconi c’è una conferma

E' stato mandato in onda in apertura a Verissimo condotto dalla compagna dell'ad di Mediaset, Silvia Toffanin

Di Redazione |

«Cara Maria, oggi per te è un giorno importante: raggiungi un traguardo bellissimo per la vita, con la soddisfazione dei tantissimi successi che hai creato. Ma oggi è un giorno importante anche per tutta Mediaset e per la tv italiana, perché i tuoi successi contano non solo per quanto sono grandi ma per come li hai raggiunti: hai inventato un modo nuovo di fare tv, diretto, asciutto, sei arrivata dritta al cuore dei telespettatori italiani». Sono gli auguri di Pier Silvio Berlusconi, affidati a un videomessaggio trasmesso all’inizio della puntata di Verissimo, a Maria De Filippi, che compie 60 anni. 

«Voglio ringraziarti per il per lavoro fatto per Mediaset e per quello che farai con noi nei prossimi anni», ha aggiunto l'ad dell’azienda. «Mi emoziona farti gli auguri di buon compleanno: io e te ci capiamo, c'è una sorta di sintonia emotiva tra noi davvero speciale. Penso al lockdown, quando sentendoci più volte ci siamo trovati a parlare delle nostre paure, dei nostri sentimenti e più volte ci siamo detti 'chiamami a qualunque orà. Tra noi c'è un rapporto di rispetto e stima professionale, di affetto, un fortissimo legame umano. Sei una persona speciale: so di poter contare su di te e voglio dirti che potrai sempre contare su di me, ti voglio tanto bene». 

Il videomessaggio di Pier Silvio Berlusconi sembra quindi confermare che la conduttrice e autrice televisiva, moglie di Maurizio Costanzo, resterà a Mediaset contrariamente a quanto si è più volte vociferato riguardo ad un suo "cambio di casacca" per passare in Rai.  COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA