Wimbledon, per la finale zeppa la tribuna vip e per Jeff Bezos e Lauren Sanchez prima uscita pubblica

Di Redazione / 15 Luglio 2019

E’ il torneo più famoso e “nobile” al mondo, e la sua tribuna vip come ogni anno è all’altezza. Per la finale di Wimbledon ieri tra Federer e Djokovic, vinta dal tennista serbo, non potevano mancare il principe William e Kate Middleton, che dal Royal box ha sfoggiato sull’abito celeste la coccarda verde e blu di madrina dell’All England Lawn Tennis and Croquet Club. E che non ha nascosto il suo tifo e l’emozione per i colpi dei campioni sul campo, poi incontrati dopo la premiazione.

Ma la presenza più fotografata, qualche metro più in là, è stata quella di Jeff Bezos, il fondatore e proprietario di Amazon, con la sua nuova compagna Lauren Sanchez: è stata infatti, questa a Wimbledon, la prima uscita ufficiale della coppia dopo il divorzio multimilardario di Bezos dalla prima moglie. Tra le altre personalità, Pippa Middleton, sorella della duchessa di Cambridge, l’ex tennista Stefan Edberg, l’attore britannico Benedict Cumberbatch, lo speaker della camera John Bercow divenuto famoso per gli accesi dibattiti sulla Brexit e molto accaldato in maglietta dedicata a Federer, e Brooklyn Beckham, figlio del calciatore e baronetto David. 

Il video che vi proponiamo è stato pubblicato su YouTube da Kim Snow

Pubblicato da:
Redazione
Tag: finale wimbledon jeff bezos lauren sanchez jeff bezos lauren sanchez prima uscita jeff bezos lauren sanchez wimbledon principe harry kate middleton principe harry kate middleton wimbledon vip wimbledon wimbledon djokovic federer