Notizie Locali


SEZIONI
Catania 16°

Agrigento

Un ultras licatese sta lottando contro una malattia: la Curva Sud espone uno striscione

Di Redazione |

Uno striscione che recita “Maurizio lotta da Ultras, la tua curva è con te”, è questo il messaggio di incoraggiamento che i tifosi della Curva Sud Totò Di Prima hanno esposto oggi al Dino Liotta per fare forza a Maurizio Sances, storico componente della tifoseria locale che sta combattendo una dura battaglia.

Con tanto di cori e fumogeni, i supporters hanno voluto così unirsi e dare forza all’amico che sta lottando contro una malattia.

Parole d’auguri anche da parte di Mister Campanella che ha voluto salutare il tifoso augurandogli di tornare presto a casa.

Anche i calciatori si uniscono con un messaggio di capitan Maltese: “A nome di tutta la squadra del Licata Calcio e di tutti i miei compagni e di tutto lo staff, volevamo stringerci e dare forza a Maurizio per combattere la sua battaglia, come lui l’avrebbe data a noi, siamo certi che la nostra vicinanza gli darà tanta forza. Tutto il Licata Calcio è con te, forza Maurizio! Il tuo capitano Totò Maltese”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA